Per rendere speciali le vostre stampe dei momenti più belli

Pannello DIBOND

Montaggio su Pannello DIBOND con laminatura opaca o lucida

Pannelli illustrativi
Mostre
Pubblicità
Arredamento

La tecnologia utilizzata per la stampa, la calibratura colore e i materiali realizzativi garantiscono altissima qualità e durata nel tempo di tutte le installazioni su pannello DIBOND.

Il supporto DIBOND è costituito da due lamine in alluminio esterne di spessore sottile (circa 0.30 mm) con un nucleo centrale in materiale sintetico (spesso si tratta di polietilene).

Le due parti in alluminio sono legate tra loro attraverso una lavorazione “a caldo” che garantisce alla superficie dell’immagine un’estetica estremamente piatta e liscia. Il montaggio su pannello DIBOND è ottimo per interni e, data la sua robustezza, ha una durata indefinita. Questo tipo di materiale può essere tagliato nella dimensione necessaria al cliente ed è molto utilizzato nel settore dell’arredamento di interni, garantendo un’ottima tenuta della gradazione dei colori (anche nelle immagini in bianco e nero) e restituendo un accentuato senso di profondità all’immagine.

L’installazione su pannello DIBOND renderà speciali le vostre stampe dei momenti più belli o le stampe d’autore presenti nel ricco catalogo PhotoFactory Art.
Controlla anche le altre nostre lavorazioni nel catalogo di servizi PRINT