Per la tua passione Scegli sempre il TOP

POLAPAINT! di BALLOMATTO

POLAPAINT! di BALLOMATTO

POLAPAINT! di BALLOMATTO
Vernissage 1 febbraio 2018 - ore: 18:00
01 - 17 febbraio 2018

Per la prima volta da PhotoFactory Art sarà ospitata una mostra interamente dedicata al mondo della fotografia istantanea; ospite dello spazio espositivo sarà un giovane artista genovese, poeta sensibile e narratore "surrealista".
Le opere esposte da PhotoFactory Art sono fotografie istantanee Polaroid, assemblate in collage o accostate a formare short stories sulle quali l'artista interviene manualmente con l'ausilio di diverse tecniche pittoriche. Tali assemblaggi di istantanee danno vita a micro storie, narrazioni concentrate che si esauriscono in uno in uno o più scatti, accompagnati da didascalie e brevissimi racconti scritti personalmente dall'artista. E' un universo poetico quello di BalloMatto, plasmato grazie ad un connubio di tecnica e personalità singolari e inconfondibili, fatto di frame foto-pittorici che congelano lo sguardo in sequenze uniche portandoci in quello sconosciuto spazio situato "tra le immagini".
Siete pronti a liberare l'immaginazione?
Vi aspettiamo, insieme all'autore, il 1 febbraio, alle ore 18:00.

Matteo Ballostro

Nasce a Genova nel 1988. Ha conseguito il diploma di maturità artistica presso il Liceo Niccolò Barabino - Paul Klee di Genova e si è in seguito laureato in Architettura nella medesima città. Da sempre appassionato di disegno e pittura si dedica negli ultimi anni alla fotografia trovando nella forma istantanea il suo migliore compimento artistico. Ha partecipato a diversi concorsi anche per la FIAF e realizzato mostre sul territorio italiano. POLAPAINT!
È la sua prima esposizione monografica a Genova.


per informazioni +39.0108602512 - Martina Massarente // Laura Garcia


Polapaint Selezione Polaclouds Marlboro E Nuvole
Polapaint2
Polapaint Selezione Pola Collage Luna Incostante
Polapaint Selezione Polakiss
Polapaint
Polapaint Selezione Single Shots Cane Guida