Per la tua passione Scegli sempre il TOP

Leica CL Oskar's Legacy

Leica CL

Nella tradizione di Oskar Barnack

Leica CL Oskar's Legacy
Leica CL

Leica CL #VeraGrandezza

Nella tradizione di Oskar Barnack

Se Oskar Barnack dovesse realizzare una fotocamera oggi, sceglierebbe il formato APS-C.
Perché? Perché come Oskar Barnack poté allora contare sulla profonda competenza di Max Bereck nel creare un obiettivo capace di permettere alla luce di scrivere su una pellicola cinematografica 35mm informazioni così precise da poter essere poi ingrandite in fotografie di grande formato, così oggi potrebbe contare sull'esperienza e la competenza dei progettisti ottici Leica, celebrati universalmente come i più eminenti del campo a livello mondiale e capaci di creare una nuova rivoluzionare generazione di obiettivi caratterizzati dalla nuova baionetta L e capaci di risolvere il 50% in più, in termini di linee per millimetro, dei migliori obiettivi prodotti fino ad oggi.


  • Qualità d'immagine
    È agile, tecnicamente al top, meccanicamente precisa e rappresenta un flessible sistema APS-C adatto a qualsiasi livello di esperienza in modo intuitivo, per rendere accessibile l'eccellenza nella qualità d'immagine.
  • Mirino EyeRes®
    Con una risoluzione di 2,36 milioni di punti, il mirino elettronico integrato della Leica CL vi assicura il completo controllo di composizione e inquadratura, in qualsiasi situazione.
  • Design
    Col suo design classico e inconfondibile, la compatta Leica CL rappresenta una nuova pietra miliare nell'ultracentenaria evoluzione delle fotocamere Leica.