Nato a Genova nel 1970 cresce tra Roma e Milano, città nella quale vive ancora oggi. Fotografo e giornalista professionista, dopo dieci anni trascorsi nelle redazioni di diversi editori, nel 2007 fonda Witness Journal il primo magazine online di fotogiornalismo che è tuttora anche il fulcro editoriale dell'omonima associazione.
Andrea Facco, fotografo Genovese classe 1985.
Si dedica da diversi anni alla fotografia seguendo stili e generi differenti, prediligendo l'architettura e il paesaggio e la ritrattistica, nelle diverse sfumature che caratterizzano questi ambiti fotografici.
Si forma nelle scuole di specializzazione di Canon, Nikon e di Hasselblad a Göteborg. Da lì orienta i suoi interessi verso la parte più tecnica della fotografia
Ecologo marino, ha conseguito la laurea specialistica presso l'Università di Genova e in questo momento sta terminando un dottorato in Scienze Polari
Ha esordito la sua carriera fotografica nel 1979 nell'ambito dello sviluppo in camera oscura e nella stampa da diapositiva in formati industriali.
Emanuele è un naturalista con un dottorato in Scienze Ambientali Marine. È fotografo e comunicatore scientifico, specializzato nello studio e nella ripresa degli animali più insoliti e meno conosciuti, come ragni, anfibi e rettili.
Enrico Ricciardi è un fotografo professionista operante nel settore moda e pubblicitario, titolare di uno studio a Milano dal 1985.
Laureato in Scienze Naturali, si è specializzato soprattutto sulla fauna minore, come anfibi, rettili ed artropodi, divenuti nel tempo anche i suoi soggetti fotografici principali, cercando di esprimerne la personalità e la bellezza.
Classe 1958, fotografo e giornalista, ha collaborato per le principali testate fotografiche italiane.
Ha iniziato a fotografare, naturalmente in bianco e nero, alla fine degli anni sessanta e lavora tuttora in argentico.
Nato nel 1987 a Genova, ha una laurea in Scienze Naturali e una in Monitoraggio Biologico; collabora con l'Università di Genova occupandosi di tutela della fauna minore.
La biografia di Michele Dalla Palma è una testimonianza costante della sua ricerca del limite, dell'emozione, con il gusto ancestrale della sfida che conduce alla necessità di improvvisazione e alla capacità di adattamento.
Nato a Milano nel 1961, svolge l'attività di fotografo free-lance alternando la ricerca personale al lavoro commerciale nei più diversi settori, dal reportage al food and beverage, dall'architettura di interni al paesaggio.
Sara Munari nasce a Milano nel 1972. Vive e lavora a Lecco, ma si forma come fotografa professionista studiando fotografia all'ISFAV di Padova.
Cura la rubrica Fermo Immagine sul portale di informazione della Rai (www.rainews.it) e collabora con la compositrice Lucia Ronchetti, per la quale ha seguito allestimenti e produzioni presso l'Auditorium di Roma, l'Auditorium della Rai a Torino, Cité de la Musique a Parigi e la Staatsoper a Berlino.