MECCANISMO DELLA PROMOZIONE

L’acquisto dovrà avvenire presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist”, operante sul territorio italiano.

 

Indispensabile sarà richiedere al rivenditore, presso cui viene effettuato l’acquisto, la modulistica relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal Rivenditore stesso.

Successivamente, sarà necessario:

  1. collegarsi e registrarsi al sito https://fujifilm-connect.com/promotions/ entro e non oltre il 28 febbraio 2022 e fare richiesta del rimborso.

Si dovrà poi  inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto allegando anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S acquistata.

  1. Attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.

 

Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S e non oltre il 28 febbraio 2022